Autista 42enne trovato morto nella cabina del camion
Autista 42enne trovato morto nella cabina del camion. Un malore improvviso ha stroncato la vita a un camionista. Il 42enne è stato trovato morto nella notte in un’area di servizio lungo la Strada Statale Telesina.
Morto
Un collega lo ha trovato morto nella cabina del suo camion.
Ha provato e riprovato a ridestarlo, ma il 42enne non rispondeva ad alcuna sollecitazione. Una volta giunti i soccorsi sul posto non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso.
Dragoni
Stando a quanto emerso l’uomo, giunto all’altezza di Dragoni, si era fermato per riposare qualche ora all’interno della cabina del suo camion.
Autista 42enne trovato morto nella cabina del camion
Un fatto più che normale per chi fa dei lunghi viaggi. Ci si ferma e si riposa prima di rimettersi in viaggio. Nessuno poteva sospettare che in realtà da quel riposo l’uomo non si svegliasse mai più.
Collega
Come abbiamo già sottolineato, Il primo a provare a ridestarlo è stato un collega. Ma, quando si è accorto che il 42enne non rispondeva alle sollecitazioni, ha chiamato i soccorsi.
Per l’uomo purtroppo non c’è stato nulla da fare: i medici non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso causato.
Arresto cardiaco
Ad uccidere l’autista 42enne un fortissimo arresto cardiaco. Non gli ha lasciato scampo e non ha avuto neanche il tempo di chiedere aiuto. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi del caso.