Cronaca

Autista 42enne trovato morto nella cabina del camion

Autista 42enne trovato morto nella cabina del camion

Autista 42enne trovato morto nella cabina del camion.  Un malore improvviso ha stroncato  la vita a un camionista. Il 42enne è stato trovato morto nella notte in un’area di servizio lungo la Strada Statale Telesina.

Morto

Un collega lo ha trovato morto nella cabina del suo camion.

Ha provato e riprovato a ridestarlo, ma il 42enne non rispondeva ad alcuna sollecitazione. Una volta giunti i soccorsi sul posto non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso.

Dragoni

Stando a quanto emerso l’uomo, giunto all’altezza di Dragoni, si era fermato per riposare qualche ora all’interno della cabina del suo camion.

Autista 42enne trovato morto nella cabina del camion

Un fatto più che normale per chi fa dei lunghi viaggi. Ci si ferma e si riposa  prima di rimettersi in viaggio. Nessuno poteva sospettare che in realtà da quel riposo l’uomo non si svegliasse mai più.

Collega

Come abbiamo già sottolineato, Il primo a provare a ridestarlo è stato un collega. Ma, quando si è accorto che il 42enne non rispondeva alle sollecitazioni, ha chiamato i soccorsi.

Per l’uomo purtroppo non c’è stato nulla da fare: i medici non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso causato.

Arresto cardiaco

Ad uccidere l’autista 42enne un fortissimo  arresto cardiaco. Non gli ha lasciato scampo e non ha avuto neanche il tempo di chiedere aiuto. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi del caso.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it