Autista di Airola, accusato di detenzione e spaccio, torna in libertà
Autista di Airola, accusato di detenzione e spaccio, torna in libertà. La XII Sezione del Tribunale del Riesame di Napoli ha accolto il ricorso dell’avvocato Vittorio Fucci junior,
Mario Maglione
Ed ha rimesso in libertà l’autista di pullman Maglione Mario, di Airola, di 51 anni. In questo modo ha revocato gli arresti domiciliari, regime di restrizione in cui si trovava il 51enne.
Arresto
Come si ricorderà, il Maglione fu tratto in arresto, a Napoli, il 15 settembre, perché ritenuto presuntivamente responsabile di detenzione aggravata ai fini di spaccio di oltre 110 gr. di hashish.
A seguito dell’udienza di convalida, il GIP sostituì la custodia cautelare in carcere con la misura degli arresti domiciliari.
Riesame
Il Tribunale del Riesame, invece, ha disposto la remissione in libertà del Maglione. Naturalmente l’accusa resta in piedi.
Avvocato Fucci
La difesa, però, rappresentata dall’avvocato Fucci junior ha segnato un altro importante punto a suo favore.
Lo stesso avvocato, nella giornata di ieri, ha ottenuto l’assoluzione perché il fatto non sussiste dell’avvocato Salvatore Pollastro.
In quel caso a rappresentare Pollastro c’era anche l’avvocato Gennaro Iannotti.
Gup
Il gup del tribunale di Avellino Cassano ha assolto l’avvocato Pollastro perché il fatto non sussiste.
Autista di Airola, accusato di detenzione e spaccio, torna in libertà
L’avvocato veniva chiamato in causa per un’inchiesta riguardante la Gosaf. Si tratta di un’azienda concessionaria che si occupa della riscossione dei tributi per gli enti pubblici.