Auto finisce nel canale e poi contro il muretto: deceduto il conducente

Redazione
Auto finisce nel canale e poi contro il muretto: deceduto il conducente
Auto finisce nel canale e poi contro il muretto: deceduto il conducente

Auto finisce nel canale e poi contro il muretto: deceduto il conducente. Poco prima delle 20.30 i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la Sr 11 in via Milano a Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza, per un’auto finita nel canale scolo e poi contro un muretto.

Deceduto quasi sul colpo il conducente. I pompieri hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto l’automobilista. Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario del 118, il medico ne ha dovuto constatare la morte.

Schianto in curva con la moto: muore 57enne

Un uomo di 57 anni di Recoaro è morto in un incidente con la moto in via Filzi, a San Quirico di Valdagno, in provincia di Vicenza. Da una prima ricostruzione da parte dei carabinieri, all’altezza di una curva, il motociclista ha toccato un’auto in sosta e ha perso il controllo della moto.

La caduta è stata rovinosa. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi. L’allarme al 118 ha fatto arrivare l’eliambulanza, ma il motociclista è morto prima di arrivare all’ospedale San Bortolo.

Val di Maso, colpito da un malore improvviso muore 58enne

Poco prima delle 14 il Soccorso alpino di Asiago è stato allertato dalla Centrale del 118, a seguito della chiamata della moglie di un uomo colto da malore in Val di Maso, non distante dell’abitato di Cesuna, frazione di Roano in provincia di Vicenza.

Seguendo le indicazioni date, una squadra si è avvicinata in jeep lungo una stretta strada bianca è ha raggiunto l’uomo, al quale la moglie stava praticando le manovre di rianimazione, subentrandole.

I soccorritori hanno tentato a lungo, supportati poi dal personale medico dell’ambulanza sopraggiunta nel frattempo. Purtroppo non è rimasto che constatare il decesso di M.Z., 58 anni, di Monselice.

Coppia si perde sul Verena, il cane viene morso da una vipera

Alle 19, non appena sono riusciti a trovare campo, marito e moglie sessantenni di Mirano hanno contattato il 118 perché avevano perso l’orientamento e non sapevano più come procedere al rientro dal Verena.

Partiti in mattinata da Malga Campovecio in direzione del Monte Verena, dopo essere arrivati al Forte i coniugi volevano ritornare facendo un altro giro, ma si sono smarriti lungo una mulattiera, a causa degli schianti di Vaia e per le scarse segnalazioni, e non sapevano più come procedere.

Inoltre Olly, il loro cane, era morso sul muso da un serpente o da una vipera. Risaliti alle coordinate del luogo e avendo intuito dalla spiegazione dove potevano trovarsi, due squadre del Soccorso alpino di Asiago sono allertate.

Le squadre sono partite con altrettante macchine e dopo un po’ li hanno individuati, a metà strada tra Crose Crivelo e il laghetto di Roana. I soccorritori li hanno caricati a bordo e accompagnati dalla figlia, veterinaria, che li attendeva alla macchina.