Auto fuori strada: Mara, 33 anni, muore carbonizzata

Redazione
Auto fuori strada: Mara, 33 anni, muore carbonizzata
Auto fuori strada: Mara, 33 anni, muore carbonizzata.

Auto fuori strada: Mara, 33 anni, muore carbonizzata. Tragedia la scorsa notte in Umbria dove una donna è morta in un incidente stradale avvenuto nella zona di San Nicolò di Celle, nei pressi di Deruta.

a vittima è la 33enne Mara Ortolani, residente a Torgiano e madre di tre figli. Stando a quanto ricostruito finora sembra che la donna stesse percorrendo la strada Marscianese quando la sua auto è finita fuori strada e si è schiantata contro un albero.

L’auto ha preso fuoco dopo l’impatto contro un albero

L’auto, alimentata sia a gas che a benzina, ha preso fuoco subito dopo l’impatto. L’allarme è scattato nella tarda serata di venerdì 29 ottobre quando alcuni automobilisti hanno visto la macchina in fiamme nella zona di Deruta, nel Perugino.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri del comando compagnia di Todi e i mezzi del 118. I pompieri hanno immediatamente domato le fiamme; ma all’interno dell’auto giaceva il corpo ormai senza vita della 33enne.

I militari hanno sottoposto a sequestro l’autovettura; mentre il magistrato di turno giunto poco sul luogo dell’incidente ha disposta autopsia per capire la causa del decesso.

Il ricordo delle amiche: Resterai sempre nel mio cuore

Da ricostruire anche la dinamica dell’incidente e cosa abbia portato la vettura a finire fuori strada: i rilievi dei carabinieri hanno evidenziato che la 33enne avrebbe perso il controllo dell’auto per poi toccare la recinzione di una casa e finire contro un albero.

Probabilmente la vittima ha perso dopo il violento impatto e per questo non è riuscite ad abbandonare l’auto prima che quest’ultima prendesse fuoco. Fra gli aspetti da chiarire cosa abbia innescato l’incendio.

Di certo c’è che il serbatoio del Gpl si è rotto nell’impatto e potrebbe essere fuoriuscito del carburante. La donna che aveva tre figli è stata salutata con numerosi post su Facebook.

“Questa è l’immagine che voglio ricordare, la tua allegria nonostante i tuoi mille problemi – scrive un’amica – la tua voglia di vivere! Mara Ortolani resterai sempre nel mio cuore”.