Auto in bilico su una scarpata, donna salvata dai vigili del fuoco

Auto in bilico su una scarpata, donna salvata dai vigili del fuoco

19 Gennaio 2022

di Redazione

Auto in bilico su una scarpata, donna salvata dai vigili del fuoco. Incidente stradale, per fortuna senza gravi conseguenze, si è verificato nella serata di ieri sulla strada che collega i comuni di Pietradefusi e San Nazzaro. Una donna. come scrive Anteprima 24 Benevento, alla guida di una Suzuki è uscita fuori strada, perdendo il controllo del mezzo e terminando la corsa contro un albero.

Auto in bilico

L’auto è rimasta in bilico su una scarpata, frenata dal tronco e dalla vegetazione.Per la conducente sussisteva il concreto pericolo di riportare gravi danni fisici, vista l’instabilità della posizione dell’auto. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che hanno tratto la donna in salvo con l’ausilio di un carro gru, in seguito a una delicata operazione di soccorso.

Montesarchio: svaligiato l’appartamento di un noto commerciante

Mille euro in contanti e tanti gioielli. Furto nella prima serata di oggi in un appartamento di Montesarchio. I ladri hanno preso di mira l’abitazione di un noto commerciante del posto che vive al primo piano di parco Castello.

Nessuno in casa

Al momento del furto, nessuno dei proprietari e degli altri familiari si trovano a casa. Tutto questo è avvenuto poco dopo le 18,00 di questa sera. Probabilmente, i ladri hanno tenuto d’occhio i padroni di casa ed hanno agito quando hanno capito di poter avere campo libero.

I malviventi hanno messo la casa a soqquadro ma hanno trovato quello che cercavano. I tremila euro in contanti ed i gioielli di famiglia rappresentano, senza dubbio, un bottino davvero cospicuo.

Poco dopo il furto, quando sono iniziati a rientrare i padroni di casa è stato dato l’allarme. Sul posto si sono portati i carabinieri che hanno iniziato a raccogliere indizi per cercare di individuare i responsabili. A quanto pare, infatti, i ladri hanno lasciato diverse tracce.

Al di là di tutto, però, resta lo sconcerto di poter assistere a dei ladri che agiscono indisturbati ad un orario che, per loro dovrebbe essere veramente proibitivo. Come sempre, quando avvengono questi fatti si evince lo scarso controllo del territorio.

Poche divise in strada

Probabilmente, con un maggior numero di pattuglie in strada, con tante divise a perlustrare il territorio, i malviventi non si potrebbero permettere di poter girare senza fastidio e senza arrecare danno.

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST auto donna Oggi scarpata