Word of Sport

Auto in fiamme sull’autostrada

Auto in fiamme sull'autostrada.  Durante la mattinata di oggi 15 febbraio, i Vigili del Fuoco di Avellino hanno effettuato un intervento  sull'autostrada A16 Napoli - Canosa,
sei in  Cronaca

8 mesi fa - 15 Febbraio 2021

Auto in fiamme sull’autostrada.  Durante la mattinata di oggi 15 febbraio, i Vigili del Fuoco di Avellino hanno effettuato un intervento  sull’autostrada A16 Napoli – Canosa, al Km. 32,450 in direzione Canosa, sul viadotto Acqualonga nel territorio del comune di Monteforte Irpino.

Un incendio  ha interessato un’autovettura in transito. Le fiamme che hanno avvolto il veicolo sono state spente e messo in sicurezza l’area. L’uomo alla guida di origini avellinesi, non ha subito conseguenze tranne un comprensibile spavento.

Incidenti si registrano anche in Valle Caudina.Le temperature, rispetto ad ieri, sono in netta risalita. L’ondata di freddo sta per essere archiviata. Ma, attenzione agli strascichi.

Tante strade in Valle Caudina. anche se la neve è stata spazzata ed è stato cosparso il sale, restano pericolose. Il ghiaccio accumulato lungo le carreggiate rappresenta un pericolo non indifferente. carreggiate.

Difficoltà ed incidenti

Questa mattina, infatti, si segnalano difficoltà nella normale circolazione. Più di un automobilista caudino ha dovuto fermare la propria marcia per problemi inerenti il ghiaccio. Tanti i meccanici ed i carrozzieri chiamati da chi è rimasto in panne.

Anche le arterie, maggiormente trafficate, presentano le loro insidie. Vale anche per la strada più importante, ossia, la nazionale Appia. Questa mattina, lungo la strada che taglia in due la Valle Caudina hanno avuto luogo due incidenti.

I sinistri hanno avuto luogo nei due punti estremi della Valle Caudina. Uno dei due ha visto protagonista un furgone di una ditta di spedizioni del casertano.

Nel tratto compreso tra Arpaia ed Airola, sempre lungo l’Appia, l’autista del furgone non è riuscito a fermare il mezzo. Il furgone è scivolato sulla strada  ed ha tamponato una mini cooper, alla cui guida si trovava un 43enne di Airola.

Nel tamponamento l’uomo ha battuto la testa, ma si è subito ripreso. Per lui non si è reso necessario il ricovero in ospedale. Sia la mini che il furgone. Però, hanno terminato la loro corsa per i danni riportati.

Massima attenzione

Sei chilometri più  avanti, nel territorio del comune di San Martino Valle Caudina si registra un altro tamponamento. Questa volta, il tamponamento ha riguardato tre auto.

Si tratta di due fiat ed una ford che procedevano in direzione Benevento. Fortunatamente, anche in questo caso, non si registrano persone che hanno avuto bisogno del ricovero ospedaliero.

Il ghiaccio rappresenta una vera e propria insidia. Conviene guidare con la massima attenzione per evitare spiacevoli conseguenze. Da tener presente che le strade all’interno dei comuni rappresentano un altro grande pericolo.

Auto in fiamme sull’autostrada
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST auto autostrada fiamme Oggi