Auto pirata investe e uccide un pensionato

Redazione
Auto pirata investe e uccide un pensionato
Auto pirata investe e uccide un pensionato

Auto pirata investe e uccide un pensionato. Tragedia , sulla strada provinciale che collega Cassino a Rocca d’Evandro. Un’auto ha investito un  uomo. La vettura ha continuato la sua corsa e l’autista non si è fermato  a prestare soccorso

Pensionato

L’investito , di cui non sono state ancora diffuse le generalità, sarebbe un pensionato residente in zona. Purtroppo, l’anziano risulta morto sul colpo. Sul posto, per provare a salvare l’uomo e tentare l’impossibile, è anche atterrato un elicottero dell’Ares 118.

Invano gli operatori accorsi in suo aiuto hanno provato a rianimarlo, tentando di stabilizzarlo per portarlo in ospedale.

Gravi ferite

Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto, per lui non c’è stato nulla da fare. Intanto, continua la  caccia al pirata della strada che l’ha investito, fuggito dal luogo dell’incidente senza prestare soccorso. Sul posto, oltre agli operatori del 118, sono arrivate anche le forze dell’ordine per le indagini e i rilievi del caso.

Vettura abbandonata

La strada è stata chiusa per il tempo necessario ai rilievi e alla messa in sicurezza del tratto. Al momento i carabinieri sono sulle tracce dell’investitore, che ha abbandonato la macchina poco lontano dal luogo dell’incidente ed è fuggito a piedi.

Potrebbe essersi nascosto nelle campagne circostanti. Secondo le prime informazioni, la vettura sarebbe intestata a un uomo residente a Rocca d’Evandro, nel Casertano.

Sul luogo dell’incidente ieri sera si sono radunate numerose persone, sconvolte per quanto accaduto. Una tragedia incredibile che ha strappato l’uomo alla vita e all’affetto dei suoi cari in pochissimi secondi.

Continuano ad aumentare le vittime della strada. Purtroppo, si tratta di una vera e propria piaga che non ha confini geografici nel nostro  paese, Una guida troppo disinvolta e l’eccessiva velocità sono le cause di queste tragedie.