Quantcast

Coronavirus: altri due positivi in provincia di Avellino

3 mesi fa
26 Agosto 2020
di redazione

Coronavirus: altri due positivi in provincia di Avellino. L’Azienda Sanitaria Locale comunica che sono risultati positivi al COVID 19 i tamponi naso-faringei effettuati su 2 persone, residenti rispettivamente nei comuni di Sirignano e Quindici, già in isolamento a seguito del rientro dall’estero.

L’Azienda Sanitaria Locale ha avviato indagine epidemiologica sui contatti dei casi positivi.

Salvini, De Luca scherza su salute campani

Visita al Covid center di Salerno, oggi, per il leader della Lega, Matteo Salvini. Una struttura che definisce l'”ennesima fake news di De Luca”.

E aggiunge: “Un conto è fare il simpatico su Fb, un conto è scherzare con cattivo gusto sulla pelle e salute dei campani”.

“Ieri sono stato in un’altra opera incompiuta, una promessa mancata di de Luca che è il policlinico di Caserta – ha detto Salvini a margine della visita- anche lì sono venti anni che promette.

Lo stesso De Luca ci è tornato più e più volte e il cantiere è fermo. C’è l’erbaccia, non c’è un medico, un letto, una porta”.

“A differenza di altre città, penso a Milano, dove un ospedale di emergenza è allestito con fondi privati, questi sono denari pubblici sbattuti via-sottolinea Salvini.

Mi auguro, continua, che ci sia qualche Procura che vada fino in fondo per capire se qualcuno ci ha guadagnato, come ci ha guadagnato, e se sono state rispettate tutte le norme”.

temi di questo post