Coronavirus: altri due positivi in provincia di Avellino

26 Agosto 2020

Coronavirus: altri due positivi in provincia di Avellino

Coronavirus: altri due positivi in provincia di Avellino. L’Azienda Sanitaria Locale comunica che sono risultati positivi al COVID 19 i tamponi naso-faringei effettuati su 2 persone, residenti rispettivamente nei comuni di Sirignano e Quindici, già in isolamento a seguito del rientro dall’estero.

L’Azienda Sanitaria Locale ha avviato indagine epidemiologica sui contatti dei casi positivi.

------------
Salvini, De Luca scherza su salute campani

Visita al Covid center di Salerno, oggi, per il leader della Lega, Matteo Salvini. Una struttura che definisce l'”ennesima fake news di De Luca”.

E aggiunge: “Un conto è fare il simpatico su Fb, un conto è scherzare con cattivo gusto sulla pelle e salute dei campani”.

“Ieri sono stato in un’altra opera incompiuta, una promessa mancata di de Luca che è il policlinico di Caserta – ha detto Salvini a margine della visita- anche lì sono venti anni che promette.

Lo stesso De Luca ci è tornato più e più volte e il cantiere è fermo. C’è l’erbaccia, non c’è un medico, un letto, una porta”.

“A differenza di altre città, penso a Milano, dove un ospedale di emergenza è allestito con fondi privati, questi sono denari pubblici sbattuti via-sottolinea Salvini.

Mi auguro, continua, che ci sia qualche Procura che vada fino in fondo per capire se qualcuno ci ha guadagnato, come ci ha guadagnato, e se sono state rispettate tutte le norme”.

Continua la lettura