I carabinieri arrestano un 25enne di San Martino

I carabinieri arrestano un 25enne di San Martino

26 Agosto 2020

di Redazione

I carabinieri arrestano un 25enne di San Martino. Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino. I Carabinieri della Stazione di San Martino Valle Caudina hanno dato esecuzione ad un decreto di custodia cautelare in carcere.

25enne

Il decreto disponeva la sostituzione degli arresti domiciliari con la custodia in carcere. Ad essere associato presso la casa circondariale di Bellizzi Irpino ad Avellino  un 25enne di San Martino Valle Caudina. Il ritorno in carcere veniva, invece, disposto dal tribunale di Benevento.

Evasione

A far scattare questa decisione, proprio i carabinieri della stazione del centro caudino, guidata dal maresciallo Rianna. Il 25enne doveva trovarsi in regime di arresti domiciliari.

Questo comporta un continuo controllo da parte delle forze dell’ordine, nello specifico i carabinieri per controllare che la misura venga rispettata.

Ad uno di questi controlli, i carabinieri sorprendevano il giovane fuori dall’abitazione dove era costretto ai domiciliari.

Bellizzi

A questo punto, è scattata la denuncia per evasione.La puntuale refertazione all’Autorità Giudiziaria ha fatto scattare l’aggravamento della misura cautelare. Successivamente alla notifica del provvedimento, sempre i carabinieri della stazione di San Martino Valle Caudina hann associato il 25enne  alla Casa Circondariale di Bellizzi Irpino.

Il risultato operativo è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità. L’evasione dagli arresti domiciliari sembra essere una costante per diverse persone.

Spesso vanno alla ricerca di droga, ma tante volte non esitano a continuare a delinquere. Ecco perché i controlli devono essere sempre stringenti e puntuali.

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Attualità Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST 25enne Carabinieri Oggi rianna San martino