Cronaca

Auto si incastra sotto camion: muore 33enne

Auto si incastra sotto camion: muore 33enne

Auto si incastra sotto camion: muore 33enne. La vittima dell’incidente è lsjan Demko, 33enne ingegnere originario di Tirana, in Albania, che lavorava per conto della compagnia Albatex Sh.P.K., con il ruolo di production manager.

È morto dopo essersi incastrato con l’auto sotto un camion fermo nel traffico. La tragedia è avvenuta ieri mattina sull’autostrada A20, nel tratto compreso fra Castelbuono e Cefalù, in direzione del capoluogo siciliano.

Secondo le prime notizie trapelate, il mezzo pesante si era fermato perché aveva incontrato un incolonnamento innescato da un incendio sviluppatosi sulla carreggiata opposta dell’autostrada.

Il fumo ha fatto rallentare il traffico in direzione opposta. Demko viaggiava a bordo di un’auto Fiat Punto e probabilmente per la scarsa visibilità non si accorto in tempo del camion fermo.

La sua auto è finita quasi completamente sotto al mezzo pesante. La parte anteriore della vettura è andata completamente distrutta e anche il tettuccio è stato squarciato per via dell’urto.

Le indagini della polizia stradale

Sul tragico incidente stradale indaga ora la polizia stradale. Nel caos creatosi, sono arrivati i sanitari del 118, ma per l’uomo era ormai troppo tardi. E’ probabilmente morto sul colpo dopo il terribile impatto.

Il conducente del camion, che trasportava maiali, è rimasto illeso. Inizialmente aveva anche provato a domare le fiamme sulla carreggiata. Ma resosi conto che non c’era nulla da fare, è riuscito a mettersi in salvo.

Il tratto autostradale A20 Cefalù Castelbuono è stato chiuso in entrambe le direzioni di marcia e lo è rimasto all’incirca per tre ore. lsjan Demko era residente in Sicilia, a Belvedere, frazione di Siracusa. Era sposato con un figlio.

Un altro incidente stradale è avvenuto sempre ieri 18 luglio lungo l’autostrada Siracusa-Catania, nel tratto in prossimità tra gli svincoli di Siracusa Nord e Siracusa Sud.

Un camion si è ribaltato e, anche in questo caso, ha poi preso fuoco. A quanto pare, il conducente del Tir è stato trasportato in ospedale ma non si conoscono ancora le sue condizioni.

Condividi

Redazione


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it