Il Caudino
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Auto si ribalta, mamma e 4 figli in ospedale

Pubblicato il 24 Dicembre 2022 - 9:05

Auto si ribalta, mamma e 4 figli in ospedale

Auto si ribalta, mamma e 4 figli in ospedale. L’ennesimo tragico incidente sulle strade ha visto coinvolti un’auto con a bordo una madre e i suoi quattro figli che si è ribaltata lungo la strada provinciale tra Fiorenzuola e Carpaneto, vicino al centro abitato di San Protaso, in provincia di Piacenza.

Un terribile schianto che ha richiesto non solo l’intervento dei sanitari che hanno trasportato d’urgenza in ospedale la donna e i quattro bambini. Ma anche l’intervento dei pompieri, viste le condizioni dell’auto con le lamiere letteralmente accartocciate.

L’incidente stradale concluso con uno scontro frontale

Nell’incidente stradale sono coinvolte due vetture che si sono scontrate frontalmente. A bordo di una delle due, che poi si è ribaltata ed è finita fuori strada, stavano viaggiando una donna di 38 anni con quattro bambini, i figli, di 13, 10, 9 e 3 anni.

I primi soccorsi sono stati dati da un carabiniere della stazione di Carpaneto che stava transitando proprio in quel momento, libero dal servizio. Dopo poco sono arrivati i vigili del fuoco e i soccorritori del 118.

I 4 bambini estratti dai caschi  rossi

I quattro bambini sono stati estratti dai caschi rossi e subito affidati ai sanitari. Sono stati tutti trasportati in ambulanza all’ospedale di Piacenza. La donna è ricoverata in condizioni gravi.

I bambini fortunatamente non sono in pericolo di vita. Il conducente dell’altra vettura, un uomo di 44 anni, è rimasto illeso. Ma è rimasto visibilmente choccato per quanto accaduto.

Continua la lettura