Auto si scontra contro bici: muore una ciclista
Auto si scontra contro bici: muore una ciclista. Tragedia in provincia di Ferrara: tamponata dall‘auto che la seguiva e sbalzata dalla bicicletta su sui si trovava, una donna di 64 anni è morta nel primo pomeriggio di oggi a Bando di Argenta.
Secondo le prime informazioni emerse, la vittima stava percorrendo in bicicletta la provinciale che collega Portomaggiore a Lagosanto quando, nel tratto tra Bando e La Fiorana, è stata urtata violentemente dall’auto ed è stata sbalzata in un campo a diversi metri di distanza.
Sul posto è intervenuta l’ambulanza, ma per la donna non c’era più nulla da fare. Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente. Il conducente dell’auto, un uomo di 61 anni, è stato portato all’ospedale per accertamenti: dopo l’impatto l’auto è capottata. (ilrestodelcarlino.it)
Incidente Castelfranco, morto nello scontro in tangenziale tra Suv e Apecar
Incidente mortale questa mattina verso le 9 in tangenziale a Castelfranco Emilia, in provincia di Modena. La vittima è Gianni Negri, 71 anni, di Guastalla, in provincia di Reggio Emilia. l’anziano era alla guida di un’apecar e ha perso la vita nello scontro pare frontale con un Suv.
Il mezzo a tre ruote dopo l’impatto si è capovolto e il conducente è morto sul colpo. Sul posto la polizia municipale e i vigili del fuoco, oltre al 118. Disagi per la chiusura della strada tra via Loda e via Emilia est.
Sul posto sono intervenuti soccorsi sanitari e vigili del fuoco, ma per il pensionato guastallese non c’è stato nulla da fare. Gianni Negri viveva da solo a Guastalla, non aveva parenti diretti se non un nipote e qualche cugino.
Illeso ma sotto shock il conducente del suv Volkswagen coinvolto nello schianto. Non si esclude che la sbandata possa essere stata provocata da un malore improvviso del pensionato.