Il Caudino
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Auto sotto camion, 4 ventenni feriti,2 gravi

Pubblicato il 23 Dicembre 2022 - 10:28

Auto sotto camion, 4 ventenni feriti,2 gravi

Auto sotto camion, 4 ventenni feriti,2 gravi. Lo schianto è stato violentissimo. L’auto su cui si trovavano 4 giovani, tutti ventenni, è rimasta incastrata sotto il grosso mezzo e i vigili del fuoco sono intervenuti per estrarli dall’abitacolo.

L’incidente stradale è avvenuto intorno alle 4 di oggi, venerdì 23 dicembre, a Cittiglio in provincia di Varese. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Luino che dovranno ricostruire la dinamica dell’incidente stradale.

I sanitari sono arrivati con cinque ambulanze, due automediche e con l’elisoccorso di Como. I due ragazzi più gravi sono stati trasportati in codice rosso uno all’ospedale Sant’Anna di Varese e l’altro a Lecco, a bordo del velivolo sanitario di Sondrio.

Meno gravi le condizioni per un altro giovane trasportato in codice giallo all’ospedale di Cittiglio.

I feriti

I due ragazzi più gravi sono trasportati in codice rosso rispettivamente a Varese (con l’elisoccorso partito da Como) e a Lecco (a bordo di un’ambulanza dell’Sos di Travedona Monate). Un terzo ferito in codice giallo  è finito al pronto soccorso di Cittiglio, come il quarto ferito, in condizioni non gravi.

Continua la lettura