Auto travolge ciclista, morto 58enne
Auto travolge ciclista, morto 58enne, Incidente: auto travolge ciclista, morto 58enne. Un 58enne napoletano, Giovanni Argento, è morto intorno alle 5 di oggi, 18 settembre, a seguito di un incidente stradale avvenuto nel quartiere Ponticelli, a Napoli Est.
L’uomo è stato travolto dalla Fiat 500 guidata da un giovane, mentre era in sella alla sua bicicletta; l’impatto non gli ha lasciato scampo, il 58enne, purtroppo, è morto sul colpo.
L’autista dell’automobile, un 28enne napoletano, è indagato, perciò, per omicidio stradale; è stato sottoposto come avviene da prassi in questi casi agli esami tossicologici per verificare l’eventuale assunzione di alcol o di sostanze stupefacenti.
Schianto mortale
Lo schianto mortale è avvenuto nei pressi del Rione Incis. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Napoli, sezione Infortunistica Stradale, che si sono occupati dei rilievi e dell’avvio delle indagini per ricostruire la dinamica.
Le cause dello schianto non sono ancora chiare ma, a giudicare dagli elementi raccolti dai poliziotti, il guidatore dell’automobile avrebbe provato all’ultimo istante ad evitare l’impatto.
Sull’asfalto sono stati trovati evidenti segni di frenata. Nemmeno la manovra in extremis è servita, però, a scongiurare, purtroppo, la tragedia. Il 58enne, travolto, è morto per le gravi ferite riportate.
Schianto a Grottaminarda, muore 29enne
Incidente stradale: muore giovane di 28 anni. La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda, subito dopo le ore 05’00 di oggi 18 settembre, è intervenuta sulla SS 90 al Km. 1,500, nel territorio del comune di Grottaminarda, in provincia di Avellino, per un incidente stradale.
Il sinistro ha visto coinvolta una sola autovettura la quale sbandava e finiva la sua corsa contro il new jersey. A bordo dell’auto un giovane di 28 anni originario di Castel Baronia, in provincia di Avellino.
Lo sventurato, in seguito al violento impatto ha perso la vita. Il veicolo incidentato è messo in sicurezza. La salma è stata restituita ai familiari dopo gli accertamenti del caso.