Attualità

Avellino, corso di formazione in Diritto Processuale Penale

Avellino, corso di formazione in Diritto Processuale Penale

L’Associazione Giovani Penalisti Irpini, con il patrocinio del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Avellino, organizza per l’anno 2015 un Corso di Formazione in Diritto Processuale Penale.
Il Corso si articola in quattro incontri, 26 marzo, 9, 16 e 30 aprile, in cui si analizzeranno importanti istituti del diritto processuale penale alla luce delle ultime novità legislative e dei recenti interventi della giurisprudenza, senza tralasciare gli orientamenti della dottrina.
Si alterneranno nella discussione magistrati, giuristi ed illustri avvocati penalisti in modo da consentire ai partecipanti di avere un quadro completo degli istituti oggetto di discussione.
Interverranno per i saluti l’Avv. Fabio Benigni (Presidente Consiglio Ordine Avvocati Avellino) e l’Avv. Ennio Napolillo (Presidente “Giovani Penalisti Irpini”).
Gli incontri si terranno presso l’Aula Magna del Palazzo di Giustizia di Avellino con inizio alle ore 15:30. La partecipazione è gratuita ed è aperta a studenti, praticanti, avvocati di tutti gli ordini forensi ed agli operatori del diritto in genere. Ai partecipanti saranno riconosciuti tre crediti formativi per ciascun incontro. Al termine del Corso sarà consegnato un attestato di partecipazione.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it