Attualità

Avellino: schianto sulla variante, due giovani fuggono e non soccorrono una donna  ferita

Avellino: schianto sulla variante, due giovani fuggono e non soccorrono una donna  ferita

Coinvolti in un grave incidente stradale lungo la Variante di Avellino, sono fuggiti senza prestare soccorso.

La caccia a due giovani da parte della Polizia stradale ha dato poi esito positivo.

Due giovani del capoluogo irpino erano a bordo di una delle due vetture rimaste coinvolte nel grave sinistro. Nell’impatto un’auto si è capovolta. La donna all’interno è rimasta ferita. E’ stata tirata fuori dai vigili del fuoco del comando provinciale di Avellino.

Ma i due ragazzi non le hanno prestato soccorso e sono fuggiti. Le indagini della Polstrada, con il coordinamento del vicequestore Renato Alfano, hanno permesso di rintracciarli. Erano scappati via attraverso le campagne.

Sono stati sottoposti ai test tossicologici per verificare l’eventuale assunzione di droga o alcol. Si indaga per capire le ragioni che hanno spinto i giovani a fuggire. Ancora poco chiara la dinamica.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it