Avellino: una quaterna sulla ruota di Torino regala una vincita da 216mila euro
Avellino: una quaterna sulla ruota di Torino regala una vincita da 216mila euro. Altro che tredicesima e gratifica di Natale, il colpo gobbo messo a segno in una ricevitoria di Avellino regala una vincita da sogno.
La quaterna di Natale
Un fortunato giocatore del lotto si porta a casa ben 216mila euro per aver centrato una quaterna secca. In particolare ha giocato 4 euro sulla ruota di Torino e la dea bendata ha estratto i quattro numeri giocati che sono: 10,70,80 e 90.
Una vincita che ad Avellino è stata già ribattezzata la quaterna di Natale. I quattro numeri fortunati sono stati estratti giovedì 14 dicembre, mentre la giocata è stata effettuata presso la ricevitoria di Ciro Ciampi a via Cannaviello ad Avellino.
Lo scommettitore aveva aggiunto anche l’opzione lotto più ed ha fatto sapere della vincita, lasciando la fotocopia del biglietto fortunato sotto la saracinesca del negozio. Nessuna altra indicazione rispetto alla sua identità.
Sempre ad Avellino è stata centrata un’altra quaterna, questa volta, su tutte le ruote proprio con gli stessi numeri. In questo caso sono stati vinti oltre 21mila euro. Visto che si tratta degli stessi numeri, si potrebbe ipotizzare che si tratta dello stesso scommettitore.
Comunque sia, davvero questa vincita regalerà un Natale davvero spumeggiante a chi ha messo questi quattro numeri in fila.