Barilla alla ricerca di personale, ecco come partecipazre alla selezione
Barilla alla ricerca di personale, ecco come partecipazre alla selezione. Quando parliamo di Barilla parliamo di una delle più importanti aziende italiane presenti in tutto il mondo. I prodotti a marchio Barilla sono esportati ovunque e si trovano in ogni parte del globo. Soprattutto all’estero Barilla è sinonimo di italianità e qualità.
Multinazionale da 30 stabilimenti
È ormai una multinazionale da 30 stabilimenti e migliaia di collaboratori. In Italia gli stabilimenti Barilla si trovano a Altamura, Ascoli Piceno, Castelpiano, Castiglione delle Stiviere, Cremona, Ferrara, Foggia, Galliate, Marcianise, Melfi, Muggia, Novara e Rubbiano.
Trattandosi di una realtà enorme, Barilla è alla costante ricerca di personale da assumere sia a tempo determinato che indeterminato. Al momento sul portale recruiting sono presenti diverse offerte di lavoro. In Italia al momento si cercano:
- IT design specialist Supply Chain – Parma;
- Open Factory Event – Cremona Plant – Cremona;
- PILL (Process Improvement Line Leader) – Rubbiano (Cremona);
- Production Planning Internship – Parma, Muggia (Trieste);
- Project Engineer – Parma;
- Purchasing Digital Project Manager – Parma;
- Responsabile Manutenzione Impianti Generali – Rubbiano (Cremona);
- Supply Chain Internship – Cybersecurity OT – Parma;
- Supply Chain Internships – Parma
Per chi aspira ad un impiego internazionale, Barilla cerca personale anche per gli stabilimenti esteri come Stati Uniti, Francia, Stati Uniti, Canada, Turchia, Croazia, Grecia, Germania e Svezia. Ci sono diverse aree dove potersi inserire come Manufacturing, IT, Risorse Umane, Marketing, Ricerca, Sviluppo e Qualità, Logistica.
L’azienda offre opportunità di lavoro sia a giovani anche senza esperienza, da formare attraverso percorsi di tirocinio o apprendistato, che professionisti esperti in vari ambiti.
Come candidarsi
Chi fosse interessato ad inviare la propria candidatura in Barilla, deve visitare sito ufficiale della multinazionale e cliccare alla sezione Lavora con Noi. Da qui è possibile dividere le offerte di lavoro sia per l’Italia che per l’estero.
Per inviare in Cv bisogna effettuare la registrazione sul portale inserendo tutti i propri dati e le esperienze pregresse. Soltanto a quel punto si potrà inviare la candidatura per l’offerta desiderata. Il login darà anche la possibilità di attivare un Job Alerts, ovvero degli avvisi relativi alle nuove offerte di lavoro basati sulle opzioni impostate dai candidati in base ai loro interessi.