Logo

Benevento: 63esima assemblea del Distretto 210 dell’Inner Wheel International

16 Ottobre 2019

Benevento: 63esima assemblea del Distretto 210 dell’Inner Wheel International

Benevento. La 63a Assemblea del Distretto 210 Italia dell’International Inner Wheel, la più nota ed ampia organizzazione internazionale di Donne che si impegna in tutto il mondo al servizio della società tutta, con scopi umanitari e benefici, e che vanta oltre 100.000 socie da 103 Paesi, terrà la propria assemblea Distrettuale al Teatro Massimo della capitale sannita. 

I lavori assembleari avranno inizio alle ore 9.30 di sabato 19 ottobre, e vedranno la presenza a Benevento di centinaia di socie provenienti da Campania, Puglia e Basilicata.

L’organizzazione dell’Assemblea è stata affidata al Club Inner Wheel di Valle Caudina che, con la sua presidente Antonietta Viscariello e le socie, si è impegnato nella perfetta regia della kermesse.

Ad aprire l’Assemblea sarà Caterina Narullo Bove, di Airola, neo Governatrice del Distretto 210.
A dare lustro ai lavori assembleari, ci sarà, inoltre, la presenza, per i saluti istituzionali, di illustri esponenti del mondo Innerino, Rotariano e della società civile ed accademica, quali il sindaco di Benevento on. Clemente Mastella, il Presidente della Provincia di Benevento, il Sindaco di Airola, il Rettore dell’Università degli Studi del Sannio ed il Rettore dell’Università Giustino Fortunato di Benevento.