Benevento: Concerto del Conservatorio in omaggio alle Forze dell’Ordine

Redazione
Benevento: Concerto del Conservatorio in omaggio alle Forze dell’Ordine

Appuntamento prestigioso per la Symphonic Band del Conservatorio “Nicola Sala”.
Infatti l’Orchestra di fiati diretta dal M° Vincenzo D’Arcangelo – docente presso l’Istituzione di Alta Formazione Musicale sannita – , sarà protagonista dell’evento musicale dal titolo “Melodie….”, in programma per oggi, alle ore 19.00, presso il Teatro De Simone.
L’Orchestra di fiati, guidata dal M° Vincenzo D’Arcangelo, proporrà un brillante e gradevole programma, alternando momenti altamente virtuosistici a passi ricchi di lirismo e cantabilità.
Il Concerto della Symphonic Band “Nicola Sala” si svolgerà alla presenza del Prefetto di Benevento e dei vertici provinciali della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e del Corpo Forestale dello Stato, insomma un vero e proprio omaggio in musica a tutte le Forze dell’Ordine.
Estremamente soddisfatti il Presidente del “Nicola Sala”, Caterina Meglio, e il direttore Giuseppe Ilario, in quanto l’Istituzione di Alta Formazione sannita continua a realizzare un percorso progettuale didattico-artistico propositivo ed articolato, di ampio e qualificato respiro, indirizzato ad un processo di rivitalizzazione culturale su tutto il territorio sannita.