Benevento: Tour della Verità, calcio campano, rinasci e credici!

Redazione
Benevento: Tour della Verità, calcio campano, rinasci e credici!

Dopo l’appuntamento dello sorso 8 gennaio in quel di Montesarchio, il “Tour della Verità” tornerà nuovamente a far tappa nel Sannio. Lunedì 8 febbraio, ore 18:00, presso il D.G. Garden sito in C.da S. Chirico, si terrà infatti un nuovo incontro con Enzo Pastore.
Sarà l’occasione per chiarire ancora una volta quanto accaduto in passato in seno al Comitato Regionale Campania. Lo stesso Pastore, si ricorda, ha infatti presentato alle autorità competenti una perizia calligrafica stilata da uno dei massimi esperti del settore, a dimostrazione delle firme false apposte a proprio nome sugli assegni contestati. In tal caso si è provveduto a denunciare il contabile, Domenico Cerbone, reo di aver commesso i reati sopracitati.
Sotto la gestione Pastore, va sottolineato, il Comitato Regionale Campania ha vissuto una vera e propria spendingreview. In circa trenta mesi sono infatti stati risparmiati qualcosa come all’incirca 500mila euro. Numeri palesemente in contrasto con le infondate accuse attribuite a Pastore, il quale ha più volte richiesto pubblicamente un incontro con il Commissario De Fiore e con la Senatrice Capacchione per poter chiarire personalmente determinate questioni.
Proprio in quest’ottica, si coglie l’occasione per invitare all’incontro dell’8 febbraio l’ex Vice Presidente Vicario, avv. Giulio Iacoviello. L’arrivo del “Tour della Verità” a Benevento rappresenta indubbiamente la migliore opportunità possibile per avere un confronto in merito alle motivazioni che hanno indotto lo stesso Iacoviello a presentare le proprie dimissioni dall’incarico ricoperto. Un ritrovo la cui unica finalità è quella di fare il bene del popolo sportivo, sannita e campano in generale.
Motivo per il quale si auspica la presenza di tutte le società beneventane e di coloro i quali avranno piacere di partecipare. L’invito va dunque esteso a tutte le persone interessate ad ascoltare l’unica “vera” verità, come avvenuto in altre sedi (Avellino, Montesarchio, Scampia, Vitulazio, Salerno) e in attesa che la Giustizia faccia il proprio corso dopo aver provveduto a rinviare l’esame del ricorso presentato a lunedì 18 febbraio.
L’incontro del D.G. Garden, infine, sarà moderato da Antonio Pacifico e Stefan Ionut Di Nuzzo. Introdurranno gli argomenti gli assembleari, rappresentati delle società campana, i beneventani Nicola Rotolie Michele Sordillo, oltre alla partecipazione di Enzo Pastore.