Cronaca

Bimba di 4 anni veglia la mamma morta

Bimba di 4 anni veglia la mamma morta

Bimba di 4 anni veglia la mamma morta. Vigevano: bimba di 4 anni veglia la mamma morta. All’arrivo dei familiari, la bimba di appena 4 anni ha infatti detto loro: “Fate piano, mamma sta dormendo”. In realtà la donna, di 40 anni, era deceduta nel sonno.

E’ successo a Vigevano, in provincia di Pavia. La bimba è rimasta così per tutta la notte accanto al corpo della mamma, deceduta nel sonno a causa di un malore, convinta che stesse ancora dormendo.

Ha passato la notte accanto alla mamma morta

È accaduto in via Pergolesi a Vigevano, in provincia di Pavia, dove una bambina di soli quattro anni è rimasta per tutta la notte accanto al corpo ormai senza vita della mamma, deceduta nel sonno.

Secondo quanto ricostruito, la donna sarebbe stata colta da un malore durante la notte che le ha causato il repentino decesso. Ma la figlia era convinta che stesse dormendo profondamente e, per questo, non rispondeva ai suoi richiami.

Fate piano, sta dormendo

“Fate piano, sta dormendo” avrebbe detto la bimba – secondo quanto riportato da La provincia pavese – ai parenti che si sono recati presso la loro abitazione preoccupati perché la donna non rispondeva al telefono.

Intanto, non è ancora reso noto se mamma e figlia vivevano da sole o se si sono ritrovate da solo proprio la notte in cui la donna è stata colpita da un malore per un caso fortuito.

Intanto, la bimba è affidata ai familiari per ricevere l’affetto necessario per affrontare un momento così difficile e complicato.

Condividi

Redazione

mezzo milione di euro con un 9 doppio oro al 10eLotto
10 e lotto
Vince mezzo milione di euro con un 9 doppio oro al 10eLotto
Addio a Gerardo Bianco
addio
Addio a Gerardo Bianco
Rassegna stampa di oggi 1° dicembre 2022
edicola
Rassegna stampa di oggi 1° dicembre 2022