Cronaca

Bimbo travolto e ucciso da un’auto, arrestato 18enne positivo al narco test

Bimbo travolto e ucciso da un’auto, arrestato 18enne positivo al narco test

Bimbo travolto e ucciso da un’auto, arrestato 18enne positivo al narco test. E’ accusato di omicidio stradale aggravato Nicolas Stravato, il diciottenne di Fondi che ha investito e ucciso il piccolo Romeo Golia a Terracina. Il bambino di appena 11 anni è originario di Napoli.

La decisione del Gip

Il gip ha accolto la richiesta formulata dal pm Giuseppe Bontempo e questa mattina il provvedimento è stato notificato al diciottenne di Fondi che la sera del cinque agosto scorso sul lungomare di Terracina, nei pressi del Pisco Montano, ha falciato con la sua Polo il bambino di undici anni di Napoli che stava attraversando sulle strisce pedonali insieme alla mamma Titta e alla zia Sara.

Positivo al narco test

La decisione è stata presa dopo l’ufficializzazione dell’esito del narco test: il ragazzo quella sera guidava sotto l’effetto degli stupefacenti. Il ragazzo si trova ai domiciliari nella sua casa di Fondi. Intanto ieri, a Napoli, sono stati celebrati i funerali di Romeo, a cui era morto il padre pochi mesi fa. La mamma ha deciso di donare gli organi del piccolo di 11 anni.

Condividi

Redazione

Nuova ordinanza di De Luca sull'uso della mascherina
de luca
Nuova ordinanza di De Luca sull’uso della mascherina
Grave una bimba di 10 mesi, intossicata dalla cannabis
10 mesi
Grave una bimba di 10 mesi, intossicata dalla cannabis
Emma muore a 16 anni nell'auto della mamma
16 anni
Emma muore a 16 anni nell’auto della mamma

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it