Attualità

Brillante Laurea in Giurisprudenza per Carmen Magnotta

Brillante Laurea in Giurisprudenza per Carmen Magnotta

Con una lusinghiera votazione ha conseguito la laurea magistrale in giurisprudenza, presso l’Università degli Studi del Sannio, Carmen Magnotta di Cervinara.

La tesi in diritto commerciale

La neo dottoressa ha discusso, in modo brillante,una tesi in diritto commerciale, con relatore il Chiarissimo Professore Ambrogio Romano, che ha avuto per tema: ” Il Fenomeno societario, profili funzionali e orientamento teleologico”.

La neo laureata ha discusso la tesi sotto gli occhi commossi dei genitori Luigi Magnotta e Orsola Marro e del fratello  Gennaro e  della cognata Maria Grazia Marchese.

Alla dottoressa Carmen Magnotta giungano i complimenti anche da parte della nostra redazione ed un augurio di tagliare altri prestigiosi traguardi.

Lorenzo muore a 18 anni dopo un mese di agonia
18 anni
Lorenzo muore a 18 anni dopo un mese di agonia
Ragazza muore colpita da una persiana
muore
Ragazza muore colpita da una persiana

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it