Il Caudino
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Bucciano: calcio giovanile, open day gratuito dell’Oasi Sanfeliciana

Pubblicato il 21 Agosto 2017 - 15:03

Bucciano: calcio giovanile, open day gratuito dell’Oasi Sanfeliciana

Un grande evento di calcio giovanile è in programma per giovedì 24 agosto allo Stadio comunale di Bucciano: l’Oasi Sanfeliciana, scuola calcio di San Felice a Cancello, ha scelto la bella struttura sportiva del comune caudino come sede del proprio open day gratuito e aperto a tutti i ragazzi nati negli anni dal 2001 al 2005.
Il fine del raduno è selezionare i giovani calciatori provenienti da diverse province della Regione al fine di allestire dei gruppi di primo livello per mettersi in mostra nelle competizioni regionali della stagione 2017-2018. L’organizzazione dell’evento è curata da due grandi professionisti del calcio: il direttore generale Carlo Sanchez (presidente della associazione allenatori, sezione di Napoli) e il direttore tecnico Nando Gifuni (ex calciatore professionista e già allenatore di diverse squadre professionistiche in campionati nazionali).
L’appuntamento è per le ore 16.00 quando sarà possibile anche formalizzare l’iscrizione.
Tutti i ragazzi interessati a partecipare all’evento sono i benvenuti. La scuola calcio Oasi Sanfeliciana ringrazia, infine, il sindaco per aver messo a disposizione questa stupenda struttura.

Continua la lettura