Bucciano: Antonio Mauro aderisce a Forza Italia

19 Maggio 2022

Bucciano: Antonio Mauro aderisce a Forza Italia

Bucciano: Antonio Mauro aderisce a Forza Italia. Forza Italia continua a macinare adesioni e consensi, come l’ingresso di Antonio Mauro, co-coordinatore del movimento politico “Bucciano in Movimento”, candidato alle ultime elezioni comunali di Bucciano all’interno della lista guidata da Stefano Napoletano e già Consigliere della Provincia di Benevento.

Positiva esperienza

Antonio Mauro ha all’attivo una positiva esperienza politica sul piano locale. Nel 2021, infatti insieme a Carmine Ruggiero, ha fondato il movimento politico di rappresentanza popolare “Bucciano In Movimento”, gruppo extra consiliare presente attivamente nelle fila dell’opposizione cittadina.

------------

“Nel mio percorso politico, ho avuto il piacere di incontrare il Commissario Provinciale, Francesco Maria Rubano, che reputo persona umile, carismatica e preparata.

Il suo lavoro ha delineato la strada giusta per costruire nel Sannio un’alternativa politica credibile e concreta, lontano dai personalismi e dalle logiche poco nobili o addirittura poco chiare.

Oggi la politica deve porsi come uno strumento al servizio dei cittadini, fare del dialogo e del confronto il suo punto di forza e porsi come obiettivo il bene comune, allontanando coloro i quali perseguono interessi personali e prevaricano i diritti e gli obiettivi della cittadinanza.

Fare la propria parte

Ognuno di noi è chiamato a fare la propria parte, così anche io mi metto a disposizione del partito e dell’amico Francesco Maria Rubano, al fine di contribuire alla costruzione di proposte e programmi atti a valorizzare le nostre zone.”- Così il co-coordinatore di “Bucciano in Movimento” Antonio Mauro.

“Bucciano sarà al centro della nostra agenda politica e programmatica. Sono sicuro che l’amico Antonio Mauro saprà offrire un impegno serio nell’ottica di restituire, insieme ad ogni altro esponente di Forza Italia, un nuovo cammino di crescita e credibilità per le realtà del nostro Sannio”-. Queste le parole del Vice Coordinatore regionale della Campania e Commissario provinciale di Forza Italia, Francesco Maria Rubano.

Continua la lettura