Bucciano, il sindaco Matera: ‘A gente ‘e Bucciano? Niente di nuovo!

Redazione
Bucciano, il sindaco Matera: ‘A gente ‘e Bucciano? Niente di nuovo!
Valle Caudina umiliata, l'indignazione del senatore Matera

Il primo cittadino Domenico Matera si appresta ad ufficializzare la sua ricandidatura alla carica di sindaco. Da dieci anni alla guida del Municipio, Matera sta portando avanti una serie di confronti per verificare la possibilità di arricchire la sua squadra con “giovani che vogliano impegnarsi per il bene del territorio”.
Dalla sua, in corsa per il terzo mandato consecutivo, Matera avrà la maggioranza uscente fatta eccezione per Marisa Panella, assessore dimissionario, che ha escluso la possibilità di una sua ricandidatura.
Dall’altra parte, a contendere la fascia tricolore all’uscente, ci sarà il candidato di A’ gente e’ Bucciano, il nuovo movimento politico fondato da Michele Benedetto, Vincenzo Mennito e Stefano Napolitano, volti ben noti alla politica locale. “Di nuovo, in realtà, questo movimento ha solo il nome e il simbolo – ha commentato Matera – Personalmente preferisco non parlare degli avversari. Mi auguro soltanto che la competizione elettorale abbia come protagonisti persone motivate dalla buona volontà e dall’intenzione di impegnarsi per la nostra cittadina”.

Serena Finozzi