Cervinara: Dora Russo sempre viva nel ricordo dei suoi cari
Il ricordo accende i momenti più belli
Cervinara: Dora Russo sempre viva nel ricordo dei suoi cari. Ieri ricorreva il quinto anniversarsio della scomparsa dell’ingegnere Dora Russo di Cervinara. Giovanissima e con una brillante carriera davanti è stata rapita da un brutto male.
Dora non si era arresa alla fatale diagnosi e con grande coraggio aveva ingaggiato una tremenda lotta contro la malattia. Ha sempre potuto contare sull’immenso amore dei suoi cari che oggi hanno voluto ricordarla sulle colonne del nostro giornale.
Nel ricordo dell’ingegnere Dora Russo. Sono passati 5 anni, un battito di ciglia, un respiro profondo e il tuo sorriso si è stampato nella mente di chi ha avuto la fortuna di conoscerti e amarti.
Oggi non resta che celebrare quanto di più bello ci è rimasto dentro al cuore: il tuo sorriso coraggioso, che ti ha accompagnata fino alla fine, la tua ironia gentile, la tua intelligenza disarmante, il tuo pudore prezioso e la tua voglia di vivere… immensa e unica come la tua anima … come te.. perché averti nella nostra vita, Dora, è stato un dono prezioso che nemmeno il più indelebile ricordo potrà mai colmare.
Il tuo amore ci accompagna ogni giorno, in ogni passo, respiro e gesto…per sempre con te, Dora…papà Pasquale, mamma Wanda e Alessia
“Se l’aria mi raccontasse di te
vorrei perdermi per sempre nel vento,
lì ascolterei le tue parole e i tuoi sospiri,
lì sarei vicino alla tua anima
e al calore del tuo cuore”
Eugenio Montale




