Quantcast

Caccia al vincitore dei due milioni di euro

2 mesi fa
7 Agosto 2020
di redazione

Caccia al vincitore dei due milioni di euro. Giocare solo 2 euro e portarsi a casa quasi 2 milioni. Giuseppe Berticci di Montesarchio e Rosaria Verdicchio di Roccabascerana non sanno chi possa essere il fortunato vincitore che ha centrato un 5 con il superstar al Superenalotto. I due gestiscono  il Rendez Vous Caffè che si trova a Tufara Valle, lungo la strada statale Appia, nel territorio del comune di Roccabascerana.

Bar

Si tratta di uno di quei locali che spesso sono meta anche di persone di passaggio. Si può gustare un ottimo caffè, fare colazione, bere un aperitivo, comprare i giornali e tentare la fortuna. Questa volta, la dea bendata ha battuto un colpo davvero forte. La vincita è veramente consistente, ma non si tratta di una di quelle somme che ti possono togliere il sonno. Certamente, con due milioni di euro, se usati oculatamente, si possono risolvere tutti i problemi e assicurare un futuro roseo ai propri figli.

Caccia al vincitore

Giuseppe Bertucci e Rosaria Verdicchio sono felici per questo loro cliente che non ha volto. Si augurano che il vincitore possa essere magnanimo e fare anche a loro un bel regalo. Intanto, si cerca di capire chi possa aver centrato il colpo gobbo. Ma individuare il vincitore non si presenta come una cosa semplice. Potrebbe essere una persona che, magari è entrata per la prima volta nel bar. Come potrebbe essere un cliente abituale. Al momento nessuno si tradisce.

Forse chi ha vinto ancora non sa di avere in tasca il biglietto che ti cambia la vita. A noi piace pensare che questa vincita sia arrivata in qualche famiglia che stava attraversando un brutto momento. Auguri al vincitore.