Cadavere trovato con addosso solo gli slip
Cadavere trovato con addosso solo gli slip. Il cadavere di un uomo, in uno stato avanzato di decomposizione, è stato rinvenuto nel pomeriggio di ieri in un terreno lungo la Valle del Chienti, nei pressi di Montegranaro, in provincia di Fermo.
Si tratterebbe di una persona dell’apparente età di 40-50 anni, con addosso solo un paio di slip. Nessun documento, né tracce che possano aiutare gli inquirenti ad identificare il cadavere.
A chiamare i carabinieri di Fermo sono stati dei pastori, che hanno scoperto il cadavere. I militari hanno individuato un’auto nei pressi del terreno, dentro la quale sarebbero recuperati dei vestiti.
18enne scomparsa da Galliera Veneta. Ipotesi della fuga dal matrimonio combinato
Basma Afzaal, 18 anni, pakistana potrebbe essere fuggita da un matrimonio combinato. Scappata all’estero per sottrarsi alle scelte della famiglia
Si arricchisce di un formale fascicolo d’indagine della Procura della Repubblica di Padova per persona scomparsa la vicenda di Basma Afzaal; della giovane di Galliera Veneta (Padova) non si hanno notizie dallo scorso 31 maggio.
La magistratura ha avviato la procedura sulla scorta dei risultati condotti dai carabinieri secondo i quali il caso potrebbe essere riconducibile ad un allontanamento volontario della giovane per sottrarsi ad un matrimonio combinato.
In base ad alcune ipotesi la ragazza, che risulta da diversi giorni assente dalla scuola alla quale è iscritta, un istituto professionale di Castelfranco Veneto (Treviso), potrebbe già essere all’estero dove avrebbe raggiunto un proprio contatto conosciuto online.
La sparizione, secondo questa lettura, non sarebbe perciò collegata ad alcuna forzatura da parte di terzi; e non vi sarebbero elementi tali da far ritenere Afzaal in una situazione di pericolo. Il pensiero va ad un’altra giovane pakistana Saman Abbas, anche lei 18enne, che per essersi sottratta a un destino scelto per lei da altri è uccisa. (ilrestodelcarlino.it)