Cade dallo scooter e muore nel giorno del suo compleanno

Redazione
Cade dallo scooter e muore nel giorno del suo compleanno
Cade dallo scooter e muore nel giorno del suo compleanno

Cade dallo scooter e muore nel giorno del suo compleanno. Scooterista va fuori strada e muore giorno del suo  compleanno. La vittima è stata subito identificata, si tratta di Rodolfo Canciani, scooterista trovato esamine accanto al suo scooter.

E’ morto a seguito dell’incidente verificatosi nei pressi dell’incrocio tra via Tagliamento e via Coseano a Cisterna di Coseano in provincia di Udine.

Qui, un uomo di 53 anni è stato trovato agonizzante sul ciglio della strada dopo essere caduto rovinosamente con lo scooter. Inutili i tentativi di rianimarlo per i soccorsi che sono giunti sul posto, lo scooterista è deceduto dopo poco.

Sull’accaduto stanno indagando gli uomini dell’arma dei carabinieri  Che ancora devono accertare le dinamiche dell’incidente. Sul posto sono accorsi anche i vigili del fuoco volontari di San Daniele e i carabinieri.

Il giorno del suo compleanno

Lo scooterista aveva compiuto proprio in quella giornata 53 anni. Stando ai primi accertamenti sulla vicenda, pare che lo scontro si sia verificato a tarda sera tra il mezzo e un trattore che stava percorrendo il versante opposto della strada.

Il veicolo della vittima, infatti, è stato ritrovato sul campo vicino alla corsia di percorrenza, come se lo scontro fosse stato talmente forte da sbalzare il guidatore e il mezzo lontano dalla strada.

L’impatto, quindi, sarebbe stato piuttosto violento e sebbene lo scooterista non sia morto sul colpo, è bastato che passasse poco tempo dall’urto all’arrivo dei primi soccorsi sul posto, affinché il 53enne esalasse il suo ultimo respiro.

Anche se non erano mancati come primo intervento i disperati tentativi di salvataggio da parte dei medici presenti sull’ambulanza. La dinamica, in ogni caso, è ancora da chiarire.

E non si potranno avere notizie certe a riguardo finché non ci saranno state delle indagini più approfondite da parte delle forze dell’ordine, arrivate dopo una chiamata sul posto del sinistro, purtroppo fatale in un giorno importante per la vittima.