Cade e sbatte la testa,grave 15enne

Redazione
Cade e sbatte la testa,grave 15enne
Cade e sbatte la testa,grave 15enne

Cade e sbatte la testa,grave 15enne. Un giovane calciatore di 15 anni si trova ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Cardarelli di Napoli. Il 15enne accusa un trauma cranico che ha riportato ieri mattina  in un incidente mentre stata disputando una partita.

La gara si stava svolgendo su un campo di Piscinola, periferia di Napoli. Il ragazzo è caduto e non si è rialzato. Scatta l’allarme ed i sanitari del 118 lo trasportano in ospedale in codice rosso.Le condizioni del ragazzo sono giudicate dai sanitari particolarmente serie.

Intanto, un lutto improvviso scuote la città di Caserta. E’ venuto a mancare all’età di 33 anni Marco Acierno, amico tutti e apprezzato musicista.

Diverse collaborazioni

Il giovane vantava diverse collaborazioni importanti, tra le quali quella con Viola Valentino, con la quale ha condiviso l’esperienza di una tournee. Ha collaborato anche con Luis Navarro.

Marco ha perso la vita nella notte,  nella sua abitazione di via Onofrio Buccini a Caserta. Lo ha stroncato  un arresto cardiocircolatorio. Intorno alle cinque di questa mattina, i familiari hanno capito che qualcosa non andava.

Hanno dato l’allarme, ma, purtroppo, l’infarto aveva un’intensità fortissima. Inutili tutti i tentativi di rianimarlo. Per il giovane purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Unanime il cordoglio degli amici per il quale era un punto di riferimento. I funerali verranno  celebrati domani mattina alle 10 alla chiesa del Buon Pastore a Caserta.

Tenda di Abramo

Dolore anche per gli amici della Tenda di Abramo con i quali condivideva la passione per musica e calcio e per i quali sarà sempre “Marco ‘o Blues”. Così lo chiamavano in modo affettuoso ed anche in omaggio alla sua bravura musicale. Suona per gli angeli, Marco.

Intanto, si registra un altro femminicidio. II suo corpo senza vita giaceva  nel bagno dell’appartamento di Cruillas, un popolare quartiere periferico di Palermo. Lo hanno trovato i carabinieri intorno all’ora di pranzo. È stato il marito, Salvatore Baglione, 37 anni, a presentarsi alla stazione dei carabinieri di Passo di Rigano.

Cantante neomelodica

La vittima si chiamava Piera Napoli. Aveva  32 anni, era una cantante neomelodica, madre di tre figli piccoli. A quanto pare, i tre figli non si trovavano in  casa al momento della tragedia. Un mese fa Piera aveva chiamato la polizia per le violenze e le aggressioni subite da parte del marito.

Sembra di trovarsi di fronte ad un nuovo caso, l’ennesimo, di femminicidio. Purtroppo, come sempre avviene, le donne vengono ammazzate dai mariti, dai compagni e dai fidanzati. Un lunga scia di sangue che non si arresta.