Coniugi sorpresi nel sonno e picchiati dai rapinatori

Redazione
Coniugi sorpresi nel sonno e picchiati dai rapinatori
Airola: rubate una pistola e 50 cartucce da una cassaforte

Coniugi sorpresi nel sonno e picchiati dai rapinatori. Notte brava, notte di violenza e paura per due coniugi.  I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di  Mondragone,  nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno proceduto all’arresto di tre giovani, poco pià che trentenni.

I giovani devono rispondere dir tentata rapina, lesioni e violazione di domicilio in concorso.

I militari dell’Arma, a seguito di immediati accertamenti, hanno bloccato i tre quali autori, la decorsa notte, in Francolise, frazione Montanaro, della tentata rapina in abitazione, ai danni di due coniugi del luogo.

Reazione imprevista

L’imprevista reazione delle vittime, sorprese durante il sonno, ha messo in fuga i tre rapinatori. I banditi hanno tentato di sopraffare marito e moglie. E non hanno esitato a picchiarli in modo molto violento.

Ma hanno capito che il colpo era stato sventato. Così hanno preferito fuggire, mentre i coniugi davano l’allarme. Ed i carabinieri, ricevuta la telefonata di aiuto, hanno agito in modo veramente tempestivo.

I fuggitivi hanno preso il largo  dall’abitazione a bordo di un autovettura. I carabinieri, poco dopo, hanno  intercettato l’auto nel centro cittadino. I carabinieri hanno bloccato i rapinatori e li hanno tratti in arresto.

Le vittime a seguito del tentativo di rapina, hanno riportato contusioni a volto, giudicate guaribili dai sanitari rispettivamente in giorni 5 e 2.  L’autovettura in uso ai rapinatori è stata sottoposta a sequestro. Gli arrestati sono stati accompagnati ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Epilogo felice

L’epilogo ha avuto una felice conclusione. Purtroppo, però, marito e moglie hanno corso dei grossi rischi. I rapinatori non hanno avuto remore a picchiarli con violenza. Fortunatamente si sono fermati in tempo.

Purtroppo, quando queste persone penetrano nelle nostre case sembrano pronte a tutto. Conoscono i rischi che corrono e, quindi, non hanno esitazioni nel dover fare del male.

Certamente marito e moglie non dimenticheranno facilmente questa avventura. Stavano tranquillamente dormendo nel loro letto quando si sono accorti di avere persone in casa.Ed i banditi li hanno subito assaliti e picchiati.

  •