Cronaca

Calcio al torace per una bimba di 12 anni

Calcio al torace per una bimba di 12 anni

Calcio al torace per una bimba di 12 anni. Terribile notizia arriva da Napoli dove una bambina di 12 anni è stata ricoverato dopo un colpo al torace. Stando a quanto riferisce napolitoday.it, la piccola avrebbe cercato di difendere la madre, ma è stata presa a calci.

Bimba al pronto soccorso

I carabinieri della stazioneo  Vomero, intorno alle 2,30 di questa notte, sono stati allertati da personale sanitario del Santobono per una bambina portata dalla madre al pronto soccorso. La piccola sarebbe stata colpita al torace da un calcio.

La 12enne ancora ricoverata in osservazione; sono dieci i giorni di prognosi prescritti. Secondo una prima ricostruzione ancora da verificare, la bambina avrebbe tentato di proteggere la madre durante una lite scoppiata con una conoscente, in un appartamento di Via Jannelli. Nella colluttazione avrebbe ricevuto un colpo molto violento l’addome.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it