Calcio, Sant’Agata dei Goti: Juniores Virtus Goti perde in casa contro il Montesarchio

Redazione
Calcio, Sant’Agata dei Goti: Juniores Virtus Goti perde in casa contro il Montesarchio

Torna in campo la Juniores della Virtus Goti ’97 dopo la pausa natalizia e lo stop forzato del campionato e lascia i tre punti sul campo di casa contro il Montesarchio.
La gara comincia con un’occasione all’11’ da parte di Toure che prende la rete esterna, ma dopo 6 minuti è il Montesarchio che va in vantaggio. Bastano 3 minuti, al 20′, e Toure rimette la situazione in parità. É 1 a 1. Al 29′ tornano in vantaggio gli ospiti e chiudono il primo tempo in vantaggio.
Nella seconda frazione di gioco, i goti costruiscono più occasioni, ma senza riuscire a concretizzare. Ci prova al 23′ Carozza da un calcio di punizione che prende la traversa. Sul finire di gara, al 40′, Malatesta salva tra i pali ed al 43′ ancora Carozza, da un calcio di punizione, tira in porta ma il pallone va di poco alto sulla traversa.
“Bene tutti, anche se abbiamo subito i due gol per demerito nostro” – ha dichiarato a fine gara Mister Vincenzo De Rosa che oggi sostituiva in panchina Mister Grasso. “Il primo gol è nato da un rinvio errato di Iannace, Toure è stato un po’ troppo egoista e forse se avesse giocato più per la squadra, la gara sarebbe terminata diversamente. Nel complesso però non credo che abbiamo demeritato: era la prima gara della Juniores dopo la sosta di Natale e la pausa forzata del campionato e fare solo allenamento e non giocare può portare anche a questo. Mi sento di dire che abbiamo creato più occasioni, mentre il Montesarchio ha fatto due tiri ed ha segnato due gol. Alla fine abbiamo cercato di pareggiare a tutti i costi, con una squadra sbilanciata tutta in avanti, ma non è andata a buon fine. Da domani si ritorna al lavoro per recuperare i punti persi e pensiamo già alla trasferta di Guardia” – ha concluso Mister De Rosa.
Alla luce dei risultati odierni, la Virtus Goti mantiene ancora la testa della classifica a 24 punti assieme al Vitulano, seguiti dal Durazzano a 23 e dal Montesarchio a 22 punti.

Nelle Melenzio