Calcio, Virtus Goti: Finisce in parità l’incontro con la Bisaccese

Redazione
Calcio, Virtus Goti: Finisce in parità l’incontro con la Bisaccese

Stessi punti in classifica tra Bisaccese e Virtus Goti per la quarta giornata del Campionato di Promozione.
Parte in attacco la Bisaccese all’8 con una punizione ma Abbatiello è attento a parare, mentre un giro di lancette e Cioffi filtra per Annunziata che serve Orefice in buona posizione, ma la palla va di poco fuori. La svolta arriva al 13, da un calcio d’angolo di Florio. Ci pensa De Lucia ad andare in rete sul secondo palo ed è 1 a 0 per i goti. Al 21, Diglio serve Orefice, ma il pallone va fuori di un soffio. Si vedono i padroni di casa al 23, con un calcio di angolo, ci prova Magliano di testa, ma va fuori. Al 31, occasione di Cappiello, ma nulla di fatto, mentre al 38 ci prova Orefice, ma il pallone è troppo angolato sul portiere. A 5 minuti dalla fine del primo tempo ci prova Gallo, ma Abbatiello è attento. Al 45, Florio serve Annunziata che in acrobazia prova a tirare in rete, ma la palla va alta sulla traversa. Nel recupero ci prova Cartagine per Gallo, ma Abbatiello para.
Nel secondo tempo, Mister Martino mischia le carte con un doppio cambio: escono Diglio e Nuzzo per Palma e Bernardo. Partono subito in attacco i goti con Annunziata che con un’azione personale prova il gol, ma va di poco fuori. Al 2, fallo in area su Orefice, calcio di punizione al limite dell’area, va Annunziata ma il pallone è alto sulla traversa. Dopo 4 minuti è la testa di Orefice a provare il raddoppio, ma il pallone va alto sulla traversa. Al13, ultimo cambio per Martino, che fa uscire Annunziata per De Matteo e al 17 ci prova il nuovo entrato ad andare in rete, ma il tiro è troppo angolato sul portiere. Al 18, dalla destra ci prova Cioffi, tra i migliori in campo, ma Pompa intercetta. Solo un minuto e da fuori area ci prova Florio, ma allontana il portiere. Al 24, ci prova Albenzio ma il pallone è fuori e subito dopo è ancora Orefice ad avere l’occasione del raddoppio, ma il pallone è troppo angolato sul portiere. Al 30, ci prova Uniti da un calcio di punizione che sembra andare in porta, ma il pallone è di poco fuori. Al 37, ci prova Ferro, ma Abbatiello è attento, ma da una palla piazzata, e dopo un rimpallo è Albenzio che va in gol e porta la Bisaccese sull’1a 1. Sul finire di gara, Orefice serve De Matteo, ma il pallone è alto sulla traversa e subito dopo De Matteo per Orefice che tira sul secondo palo, ma senza realizzare.
“Abbiamo buttato via due punti oggi a Bisaccia – ha esordito Mister Martino a fine gara – dobbiamo fare un mea culpa perché partite come queste si chiudono subito. Abbiamo subito pochissimo e per l’ennesima volta raccontiamo di un gol subito da calcio piazzato e da un rimpallo. La nostra colpa è non aver chiuso anche data la mole di gioco creata per imprecisione e poca cattiveria. Sono amareggiato per i punti persi perché siamo stati superiori durante tutta la gara. L’annata non è cominciata nel migliore dei modi e dobbiamo cercare di invertire la rotta, se riusciamo ad essere più cinici e cattivi possiamo diventare una squadra che può dare fastidio a chiunque. Abbiamo regalato 4/5 punti da inizio campionato che fanno male. Muovere la classifica fa sempre bene ma resto amareggiato quando la mia squadra gioca bene e non capitalizza. Rimbocchiamoci le maniche e cerchiamo di capire gli errori che stiamo commettendo quest’anno, perché stanno diventando un po troppi. Prendiamoci quello che il campo ha detto, ma oggi potevamo vincere” – ha concluso Mister Martino.
BISACCESE: Pompa, Zelano, De Gianni, Rinaldi (26 st Corbo), Magliano, Favollo, Ferro, Cartagine, Bianchi (5st Albenzio), Celano (4st Ariniello), Gallo A disp. La Penna, Formiglio, Magaldi, Celano, All. Matarangolo
VIRTUS GOTI ’97: Abbatiello, Cioffi, Cappiello, De Lucia, Nuzzo(1st Bernardo), Ciampino, Uniti, Florio, Annunziata (13 st De Matteo), Diglio (1st Palma), Orefice A disp. Bruno, Amico, Maglione, Piscitelli All. Martino
Arbitro: Francesco Falco di Nola
Assistente 1: Vincenzo Guadagno di Nola
Assistente 2: Michele De Capua di Nola
AMMONITI: Florio (VG), De Gianni, Albenzio, Magliano (B)

Nella Melenzio