Campagna elettorale al via a San Martino Valle Caudina

Redazione

Campagna elettorale al via a San Martino Valle Caudina. Prende il via la campagna elettorale a San Martino Valle Caudina. Pasquale Pisano e la sua maggioranza bruciano tutti e danno il via alle grande manovre con diversi mesi di anticipo.

Voto

Non dimentichiamo, infatti, che i cittadini del piccolo centro caudino dovranno rinnovare sindaco e consiglio comunale nella primavera del 2021.

L’architetto Pisano è alla ricerca del secondo mandato e tende ad allargare anche le forze politiche che lo sostengono. Il primo passo verrà compiuto con la celebrazione di una convention che si terrà venerdì 4 settembre nell’aula consiliare di San MArtino Valle Caudina, a partire dalle ore 18,00.

Convetion

La convention viene annunciata con un manifesto. Come già annunciato in un precedente manifesto, si legge, vogliamo dare pubblicamente inizio al percorso che ci porterà alle Elezioni Amministrative del 2021 con un pubblico convegno.

Il rispetto delle norme anti Covid ci impone di limitare il numero di persone nell’Aula Consiliare, per cui è stata prevista la presenza dei soli Consiglieri Comunali e di due rappresentanti per ogni gruppo politico presente a S. Martino V. C. .

Mentre tutti i cittadini avranno la possibilità di seguire l’evento in modalità streaming.

Durante l’appuntamento di venerdì lo stesso primo  cittadino traccerà un bilancio del programma annunciato nel 2016. Allo stesso tempo, le forze di maggioranza apriranno a nuovi ingressi. A breve, infatti, entrerà nella compagine che sostiene Pisano anche Italia Viva che dovrebbe avere un assessorato esterno.

Il sindaco non lascia nulla al caso e sarà interessante assistere all’evolversi della situazione.