Cane cade in una vasca di acqua profonda sei metri, salvato dai vigili del fuoco. Una squadra del Vigili del Fuoco di Avellino, nel pomeriggio di oggi tre dicembre, è intervenuta nel territorio del comune di Marzano di Nola, in vi
a Pasquale Nappi, per il salvataggio di un cane caduto in una vasca per il recupero delle acque pluviali, alta circa sei metri. Il cane di razza meticcia è stato recuperato con tecniche S.A.F (speleo-alpino-fluviali) e riconsegnato al legittimo proprietario, per la gioia di entrambi.
Strage,4 ragazzi morti in un incidente
San Giustino Umbro: 4 ragazzi morti in incidente stradale. Drammatico e tragico incidente stradale questa notte a San Giustino Umbro, in Alto Tavere, in provincia di Perugia.
Quattro ragazzi, tutti giovanissimi tra i 17 e i 22 anni, sono morti nello schianto della Fiat Punto sulla quale viaggiavano. In base a quanto ricostruito finora dai carabinieri, l’auto è finita fuori strada forse a causa del manto stradale bagnato dalla pioggia.
Sul posto dell’incidente sono arrivati, i militari dell’Arma di Città di Castello al seguito del luogotenente Fabrizio Capalti e quelli di San Giustino Umbro con il loro comandante, il maresciallo Viscito, più tante ambulanze, vigili del fuoco e personale Anas strade.
Per i quattro giovani, purtroppo, però, era già troppo tardi: sono stati estratti ormai senza vita dalle lamiere contorte dell’auto. Per ricostruire quanto successo sono al lavoro i carabinieri della compagnia di Città di Castello coordinati dalla Procura di Perugia.
L’incidente stradale è avvenuto lungo un tratto di strada rettilineo, in zona Alto Mare, appena fuori dalla E45. L’automobile sarebbe prima finita in una cunetta e quindi contro il muro di contenimento di un ponte.
I quattro, tutti di San Giustino Umbro, due ragazze, di 17 e 22 anni, e due ragazzi, di 20 e 21 anni, pare avessero partecipato ad una festa di compleanno e subito dopo si erano mesi in auto per recarsi in discoteca a San Sepolcro, in provincia di Arezzo, secondo quanto emerge dai primi accertamenti condotti dai carabinieri.