Carlo Conti ricoverato per Covid
Carlo Conti ricoverato per Covid. Carlo Conti sarebbe stato ricoverato nel reparto di malattie infettive a causa del contagio da Covid-19.
A riportare la notizia La Repubblica, che spiega che le condizioni di salute del conduttore non sarebbero gravi, ma il suo stato di salute non sarebbe più compatibile con l’isolamento a casa.
Il celebre conduttore televisivo, dunque, sarebbe stato ricoverato presso l’ospedale fiorentino di Careggi. S
alta perciò il collegamento da casa per la conduzione della puntata di questa sera di Tale e Quale Show, del quale Conti è conduttore.
Prenderanno il suo posto i giudici del talent: Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello con il supporto di Gabriele Cirilli.
La settimana scorsa, a poche ore dalla sua positività al Coronavirus, Conti aveva condotto la trasmissione ‘a distanza’ dalla sua abitazione.
Già in quella puntata era apparso molto affaticato e lui stesso aveva ribadito , durante la diretta, come il covid- 19 non deve essere affatto sottovalutato.
Sempre più trasmissione televisive stanno risentendo di questa situazione. I conduttori o il personale di studio si contagiano come tutti gli altri.
Carlo Conti ricoverato per Covid
Spesso, quindi, bisogna interrompere o affidare ad altri conduttori. Tante trasmissione Mediaset sono state registrate durante la tregua di questa estate proprio in previsione della seconda ondata.