Il Caudino
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Carmela, stroncata da un destino atroce a 39 anni

Pubblicato il 1 Dicembre 2022 - 11:49

Carmela, stroncata da un destino atroce a 39 anni

Carmela, stroncata da un destino atroce a 39 anni. Villa Literno è sotto choc per una una vita umana stroncata troppo presto da un destino atroce.E’ venuta a mancare all’età di 39 anni Carmela Cecora. La giovane lascia i fratelli e la nonna e un grande vuoto in quanti l’hanno conosciuta.

Cordoglio verso i familiari

I funerali saranno celebrati domani alle 15.30 presso la Chiesa S.Maria Assunta a Villa Literno. Decine i messaggi di cordoglio ai familiari: “Ho avuto modo di conoscere Carmela, una ragazza eccezionale, sempre disponibile, socievole, sorridente. Una vera amica! Una ragazza di altri tempi. Buon viaggio amica mia, ti ricorderò per il tuo sorriso! Guida la tua piccola con le tue ali.”

Muore giovane barbiere, si era sposato tre mesi

Tragedia nel quartiere napoletano di Secondigliano, dove da alcune ore si è diffusa la drammatica notizia della morte del giovane Antonio Bianco, che sarebbe stato stroncato da un infarto.

tando a quanto riferisce il sito teleclubitalia.it, Antonio sarebbe stato ucciso da un malore improvviso. I tentativi di soccorso sarebbero stati inutili. Il giovane barbiere a settembre scorsi si era sposato con la sua amata Raffaella.

Tantissimi i messaggi che sono stati pubblicati nelle ultime ore sui social. Mery scrive: «No, vabbè ma tu mi hai sconvolta. Come è possibile una persona buona e educata come te? Ti porterò sempre nel mio cuore». Emilia ricorda: «Eri un bravo ragazzo sono ancora sotto choc non si può pensare che un ragazzo come te pieno di gioia di vivere finisca così». I funerali di Antonio saranno celebrati nella mattinata di domani primo dicembre alle ore 11 presso la parrocchia S. Antonio di Padova a Secondigliano.

Continua la lettura