Cronaca

Carmine Montella assolto con formula piena

Carmine Montella assolto con formula piena

Il dottore Carmine Montella, sindaco di Paolisi per quindici anni, è stato assolto con formula piena dal tribunale di Benevento. Il già primo cittadino era stato denunciato alla procura della repubblica per presunto abuso di ufficio.  A chiamare in causa il medico, un esposto della minoranza che sosteneva che Montella avesse affidato un incarico a suo cugino.

Insussistenza totale dell’accusa

La difesa rappresentata  dall’avvocato Pasquale Matera del foro di Benevento ha dimostrato l’insussistenza totale di questa accusa, con prove, testimoni e documentazione.

Carmine Montella è stato sempre tranquillo perché aveva la coscienza pulita e nutriva la massima fiducia sull’operato dei giudici. Finalmente, però, oggi può tirare un sospiro di sollievo e ci ha rilasciato questa dichiarazione.

La dichiarazione
La strumentale comunicazione a suo tempo fatta da alcuni miei detrattori politici, sostiene il dottore Montella, aveva innescato un pernicioso procedimento penale a mio carico, avente ad ipotesi un presunto abuso del mio ufficio di Sindaco.
Sotto la saggia direzione del mio difensore di fiducia, l’Avv. Pasquale Matera, da Bucciano, ho saputo dimostrare con testimoni e documenti, la completa insussistenza del fatto.
Anzi, nel processo penale che mi ha accompagnato in questi anni, è emerso, in modo incontrovertibile, la mia estrema dedizione, esclusivamente rivolta, con il gratuito ausilio di mio cugino, alla speciale e fattiva salvaguardia del residuo capitale illecitamente sottratto alle casse comunali.
Sono soddisfatto e contento e credo che finalmente sia stata fatta integrale chiarezza sulle mie qualità morali di Sindaco, conclude il dottore Carmine Montella.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it