Casertana ripescata in serie C

Redazione
Casertana ripescata in serie C

Casertana ripescata in serie C. Partiamo da una notizia piacevole per i tifosi delle squadre Campane che militano in serie C.  È ufficiale rigettato il ricorso del Perugia e della Reggina la Casertana viene ripescata in Serie C.

Notizia nell’aria

In verità la notizia era già da tempo nell’aria e la Società ha già lavorato per rafforzare la squadra in vista del ritorno in Serie C. Festa in città e al lavoro per formare una squadra che possa ben figurare quest’anno, infatti la prima partita per i Casertani è la terza giornata.

Cosa succede in casa Sannita dopo la retrocessione con una squadra allestita per ritornare in seria A. Un momento buio anche perché c’è difficoltà a vendere giocatori abituati a grosse cifre che in questo momento non trovano compratori.
La partita amichevole con il Picerno non ha soddisfatto il tecnico Andreotti e la Società è sul mercato per trovare gli elementi chiesti dall’allenatore sannita. La prima è al Liguori di Torre del Greco con la Turris una campana che cerca un risultato positivo. Arbitra Perri della sezione di Roma

Avellino contro il Latina

Allarghiamo lo sguardo agli irpini che al Partenio ospitano il Latina. Dirige Diop della sezione di Treviglio. Il mr. Massimo Rastellii prova a bissare la stagione 2012/13 con una vittoria che lo portò l’anno successivo al Cagliari. La squadra è stata bene allestita e pronta per giocarsi le sue carte in questo duro campionato che vede le squadre campane farorite per la promozione.
Gianfranco Lombardi