Catia perde la vita in un tragico incidente

Redazione
Catia perde la vita in un tragico incidente
Catia perde la vita in un tragico incidente

Catia perde la vita in un tragico incidente. Incidente mortale poco prima di mezzogiorno di ieri, giovedì 27 aprile, lungo la strada provinciale 1, in via Vicenza, ad Arzignano.

A scontrarsi in un semi-frontale, per cause in corso di accertamento, un camion e un’auto. ha perso la vita Catia Vinante, 43 anni, commessa del Centro ottico di viale Stazione ad Alte. Si è alzato in volo anche l’elisoccorso ma purtroppo, nonostante l’intervento del 118, per la donna non c’è stato nulla da fare.

I vigili del fuoco, accorsi da Arzignano, in provincia di Vicenza, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto dalla Lancia Y, finita dopo lo scontro contro il guardrail, la conducente.

La donna è a lungo rianimata dai sanitari del Suem. Ma purtroppo il medico ha dovuto dichiarare la morte della 43enne. Illeso, ma sotto choc l’autista dell’autocarro. La strada è rimasta chiusa per diverse ore per permettere i rilievi da parte della polizia locale e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

La polizia locale e i carabinieri hanno deviato il traffico. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 13:30 di ieri.

Domenica la partita del cuore ad Arzignano

Spettacolo di gran calcio e solidarietà allo stadio “Dal Molin” di Arzignano, domenica 6 maggio alle ore 18.30. Dopo la fantastica qualificazione ai play off dei gialloverdi di mister Bianchini e del presidentissimo Lino Chilese, il Comune di Arzignano ha organizzato la partita “UN SOGNO NEL CUORE”, evento sportivo che vedrà opposta una squadra di imprenditori della Valle ad una formazione di personaggi dello spettacolo e della comunicazione.

La Nazionale Azzurri avrà tra le sue fila, tra gli altri, Alessio Corvino, Andrea Roncato, Carlo Kayan, Costantino Vitagliano, Letwins (le più famose tiktoker italiane, con milioni di follower), Luca Ceccarelli (ex giocatore del Bologna), Alex Calderoni (ex dell’Atalanta), Cristian Prebibaj (ballerino di Fiorello) e molti altri.

Presente il Sindaco Alessia Bevilacqua, con l’Assessore allo Sport Lovato e l’organizzatore dell’evento Alessandro Arena, presidente della Nazionale Azzurri. L’invito ad essere presenti è stato ripreso anche da Chiara Grispo (cantante di Amici e in campo come giocatrice).

Arzignano vuole così sostenere il Progetto We Aut, che ha trovato subito il pieno sostegno dell’imprenditoria locale. Per acquisto biglietti rivolgersi a https: //www.vivaicket.com/it/ticket/un-sogno-nel-cuore/206418.