Cavallo al galoppo lungo l’Appia ad Arpaia
Cavallo al galoppo lungo l’Appia ad Arpaia. Traffico rallentato lungo la strada statale Appia.
Auto e camion
Lunghe fila di auto e camion, ma, fortunatamente, questa volta non si tratta di un incidente. A provocare il rallentamento, un bel cavallo che galoppa in lungo e largo lungo la Nazionale.
Cavallo
Probabilmente, il cavallo sarà fuggito da qualche allevamento nei dintorni. Probabilmente, avrà perso anche l’orientamento ed, infatti, sembra abbastanza sbizzarrito.
Del resto, probabilmente deve essere abituato a pascoli verdi. Può capitare a chiunque di trovarsi spaesato, venendo catapultati nel traffico dell’ora di punta dell’Appia.
Cavallo al galoppo lungo l’Appia ad Arpaia
Il cavallo, al momento si trova nel territorio del comune di Arpaia. A quanto pare, almeno per il momento no si intravedono i padroni che dovrebbero riportarlo a casa.
Sicuezza
Al di là di tutto, la sua presenza provoca un pericolo serio al traffico. Qualche auto potrebbe investirlo e si rischiano incidenti pericolosi.
Appia
A questo punto, qualcuno deve intervenire per riportare l’Appia in sicurezza.
Purtroppo, già di per sé, si tratta di un’arteria molto trafficata e dove si riscontra un alto numero di incidenti. Con un cavallo in giro questo rischio aumenta sensibilmente.
Bisogna intervenire anche per la sicurezza stessa dell’animale che non si può rendere conto dei pericoli che corre. Il cavallo deve galoppare in piena sicurezza non su una strada trafficata.