Cavallo travolge l’auto di un cervinarese, morto l’animale nell’impatto

Cavallo travolge l’auto di un cervinarese, morto l’animale nell’impatto

17 Dicembre 2020

di Redazione

Cavallo travolge l’auto di un cervinarese, morto l’animale nell’impatto. Davvero incredibile quanto è accaduto, nella serata di ieri,  nella frazione Polvica, a metà tra San Felice a Cancello e Nola. Una vicenda nella quale è rimasto coinvolto anche un anziano cervinarese. Un cavallo ha seminato il panico con carambole continue fino a trovare la morte.

Una macchina sulla strada principale ha tamponato un calesse su cui si trovava un ragazzo di Cicciano, sbalzato dal sulky. Il cavallo si è staccato dalle briglie ed è sgattaiolato via in direzione Marigliano, verso la rotonda.

Nella sua corsa l’equino ha danneggiato diverse autovetture e ha messo in difficoltà alcuni passanti, intimoriti dalla sua corsa.

Purtroppo in quel momento si trovava a sopraggiungere una vecchia Jeep, condotta da un 68enne di Cervinara. L’anziano si era recato da alcuni parenti che ha in quella zona e stava rientrando. Il cavallo al culmine della sua corsa è finito con la testa dentro l’abitacolo del vecchio fuoristrada opo aver sfondato il parabrezza.

L’animale è morto quasi sul colpo, per fortuna ha impattato contro il vetro dell’auto dal lato passeggero, questo ha permesso al guidatore di restare illeso. Naturalmente grande è stato lo spavento per il 68enne che ha visto il cavallo puntare contro la sua auto. Lo stesso impatto è stato molto violento, ma l’anziano è uscito illeso

Ferito invece il conducente del calesse, portato via in ambulanza. Sul posto sono arrivati subito i carabinieri della stazione di Cancello Scalo che hanno effettuato i rilievi del caso. Non è la prima volta che in quella zona si verificano fatti del genere.

Cavallo travolge l’auto di un cervinarese, morto l’animale nell’impatto

Nel mese di aprile, un cavallo imbizzarrito ha scorrazzato lungo la strada statale Appia. In quel caso, però, a parte tanta paura per gli automobilisti, i padroni riuscirono a catturare l’animale. Questa volta, invece, la storia si è conclusa con la morte del cavallo ma poteva andare molto peggio.

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST cavallo cervinarese impatto jeep Oggi