Centrati due 5 in Campania, uno in provincia di Avellino. Caccia al 6

Redazione
Centrati due 5 in Campania, uno in provincia di Avellino. Caccia al 6
https://ilcaudino.it/valle-caudina-odissea-senza-fine-per-un-ragazzino-ammalato-di-distrofia-muscolare-uid-5/?fbclid=IwAR1_ktRt37VVfdssdQBPSmkbV1Vwv8kU-hz2zWoZ566wSwyXfZsL-es4ewM

Centrati due 5 in Campania, uno in provincia di Avellino. Caccia al 6. La Campania sorride, il Casertano brinda. Altro colpo grosso al SuperEnalotto in Terra di Lavoro: un fortunato giocatore ha centrato a Cellole un 5 da urlo. Sono stati vinti infatti 22mila euro grazie ad una cinquina nell’ultima estrazione del SupeEnalotto.

Come riporta Agipronews vincita è stata effettuata a Cellole, presso il Bar Tabacchi in via Domiziana Km 6,100. Non è l’unico 5 centrato in Campania nell’ultima estrazione: l’altra giocata fortunata è stata convalidata a Grottaminarda, in provincia di Avellino, presso il Bar Tabacchi Spera in via Carpignano 85.

Oggi  riparte la caccia al jackpot: in palio ci saranno 78,4 milioni di euro. L’ultima sestina vincente è arrivata il 7 luglio scorso, con i 59,4 milioni di euro finiti a Sassari, mentre in Campania il 6 manca dal 30 dicembre del 2014, con 18 milioni vinti a Castellammare di Stabia.

Dopodomani, invece, sabato 19 dicembre è prevista un’estrazione speciale. In palio ci saranno cento premi da centomila euro l’uno. Attenzione, però, i premi saranno estratti solo tra coloro che giocheranno il Superstar. Le giocate normali non prenderanno parte a questa estrazione.

Ogni superstar aggiunto alla schedina normale ha un costo di cinquanta centesimi. La caccia grossa, però, è al sei che vale quasi ottanta milioni di euro. In questi giorni, sicuramente, verranno giocati più sistemi per tentare di essere baciati dalla fortuna.

Anche se le dinamiche del gioco di questo concorso non danno certezze in più a chi gioca un sistema, rispetto a chi scommette soli pochi euro. Spesso, infatti, i sei vengono centrati con le giocate minime.

Centrati due 5 in Campania, uno in provincia di Avellino. Caccia al 6

Quando, però, si tratta di importi tanto alti ci si augura che un sistema collettivo riesca ad aggiudicarsi l’intero montepremi. In questo caso, infatti, la vincita alta, una volta ripartita, resta una bella somma, ma non ti sconvolge la vita come è capitato a tante persone.