Centauro 34enne muore sul colpo: scontro fatale tra moto e trattore
Centauro 34enne muore sul colpo: scontro fatale tra moto e trattore. Intorno alle 11 di questa mattina il violento impatto tra una moto e un trattore. Per il centauro di 34 anni, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo.
L’incidente è avvenuto su via Casilina, nella zona di Palestrina. Il tratto dell’importante arteria laziale è stato chiuso in entrambe le direzioni per i rilievi dei Carabinieri. Restano ancora da chiarire le dinamiche della tragedia.
Deceduto il conducente della moto, aveva 34 anni
Località Carchitti, nel territorio di Palestrina. Al chilometro 33,900 la via Casilina incrocia via Colle di Verdone. È qui che stamane ha perso la vita il centauro 34enne in sella alla sua Honda CBR.
Secondo le prime ricostruzioni, la moto sportiva avrebbe impattato violentemente il trattore con rimorchio che stava attraversando l’incrocio. Uno scontro violento, che avrebbe immediatamente disarcionato il centauro.
Inizialmente si pensava ad un grave ferimento, poi i soccorritori giunti sul luogo dell’incidente non hanno potuto che constatare il decesso del 34 enne; residente in provincia di Roma.
Le dinamiche esatte restano, però, da chiarire. Perciò il tratto di via Casilina dove è avvenuto lo scontro è stato chiuso in entrambe le direzioni di marcia. Qui i Carabinieri della Compagnia di Palestrina hanno effettuando i rilievi scientifici necessari a stabilire come sono andate davvero le cose.
Un altro incidente mortale nel weekend sulle strade del Lazio
Si allunga la scia di sangue sulle strade del Lazio. Un altro grave incidente mortale è avvenuto nello scorso weekend sulla superstrada Frosinone-mare. In questa triste occasione hanno perso la vita tre motociclisti.
Nell’incidente, sono rimasti coinvolti alcuni motociclisti. Una parte dei centauri tornava da un’uscita di gruppo. Una moto della comitiva si sarebbe scontrata in fase di sorpasso contro un’altra due ruote che sopraggiungeva nella direzione opposta.
La carambola è avvenuta poco dopo le 13 ed ha coinvolto un gruppo di centauri di Priverno che rientrava dal mare ed un’altra moto a bordo della quale viaggiavano, in direzione opposta, un uomo e una donna.