Centauro di 57 anni in un incidente
Centauro di 57 anni in un incidente. Non ce l’ha purtroppo fatta il motociclista di 57 anni coinvolto, assieme a un altro centauro che viaggiava con lui sulla moto, in un incidente stradale avvenuto a Besenzone, in provincia di Piacenza, nel tardo pomeriggio di sabato 13 maggio.
I due erano finiti fuori strada andando a sbattere contro un manufatto in cemento. Date le gravi condizioni erano stati trasportati in eliambulanza all’ospedale di Parma. Nella notte, purtroppo, il 57enne è spirato.
L’incidente
Due uomini, di 52 e 57 anni e originari di Cortemaggiore, in sella a una motocicletta che viaggiava lungo via Sant’Omobono, a Besenzone, sono rimaste gravemente feriti in seguito a un’uscita di strada registratasi intorno alle 18.30.
Il centauro alla guida del mezzo ha perso il controllo della due ruote e ha terminato la corsa contro un manufatto in cemento. I due motociclisti sono sbalzati con la moto che è poi schizzata sul versante stradale opposto.
Immediata è scattata la macchina dei soccorsi. Ben due elicotteri, da Parma e da Pavullo, oltre a due auto infermieristiche, hanno raggiunto il luogo dell’incidente per poi condurre i due feriti all’Ospedale Maggiore di Parma.