Centauro schiacciato ed ucciso da una betoniera

Redazione
Centauro schiacciato ed ucciso da una betoniera
Centauro schiacciato ed ucciso da una betoniera

Centauro schiacciato ed ucciso da una betoniera. Tragico incidente stradale nel primo pomeriggio di ieri a Dalmine, in provincia di Bergamo.

Un motociclista di 64 anni, Sergio Merla, è morto verso le 13,30 in via Provinciale, nei pressi dell’incrocio con via Guzzanica. La dinamica è ancora al vaglio della polizia locale di Dalmine, intervenuta insieme ai carabinieri e al 118.

Secondo le prime informazioni disponibili, la moto viaggiava in direzione Osio Sotto. Uscendo da un parcheggio a lato della strada, per cause in corso d’accertamento, avrebbe urtato un camion in sosta e sarebbe caduta.

Finito sotto le ruote di una betoniera

Subito dopo, purtroppo, il motociclista sarebbe finito sotto le ruote posteriori di una betoniera, che dallo stesso parcheggio si stava immettendo sulla provinciale nella stessa direzione. La vittima abitava a Dalmine, a poca distanza dal luogo dell’incidente.

Sul posto sono arrivati subito i soccorsi, un’ambulanza e l’elicottero da Bergamo. Il personale sanitario ha cercato di rianimare l’uomo per diverso tempo, ma per lui non non si è potuto fare nulla. Sul posto si sono portati anche i carabinieri di Dalmine e la Polizia Locale per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente.

Sempre a Dalmine, verso le 15, sulla superstrada in direzione Treviolo, si è verificato un incidente stradale tra più veicoli, per un totale di 15 persone coinvolte. Nessuno dei feriti risulterebbe in gravi condizioni. Sul posto si sono portati il 118 e le forze dell’ordine